Home » Uncategorized » Pepi Aresu

Pepi Aresu

oL’ultimo post di Pepi fa ridere ai polli… fa finta di aver fatto chissà cosa negli ultimi anni, mentre ha solo confuso la gente e gli insegnanti con corsi fatti male,spingendo i soldini da un amicchetto all’altro…

Pepi Aresu…

Infatti, la cosa più assurda è che dice maleducati a noi… che lo frastimiamo… al livello personale addirittura…

Ahhh… dovete sapere che Giuseppe Corongiu alias Giulia Aresu.. entrava da per tutto… nel blog di Vito e Bolognesu per offendere e diffamare le persone.

Anche a me… ma molto offeso mi ha nel blog di Bolognesu una volta.

Ha tagliato fuori da ogni contesto linguistico chi non era d’accordo con lui, chiamando le persone: malate di orientalismo.

Ha offeso linguisti morti con la sua pseudo scienza… e linguisti vivi senza nessuna prova di essere dei nemici del sardo, solo per fare propaganda al suo libro poco interessante.

Ha preso foto private mie dal mio facebook per scriverci delle frasi stronze…che mettevano in dubbio la mia laurea.

E nel suo facebook mi hanno aggredito anche da donna… chi mi ha difeso,  è stato cancellato da lui.

Santu Pepi de Laconi.

Veramente bellixeddu… la cosa bella è, Pepi, che anche la gente che ti sta vicino sa che sei un bugiardo… per ciò,  lo sto scrivendo per coloro che credono ancora le tue scemenze… ma saranno rimasti in pochi…

Tu e la tua cricca di Baronis che iniziano tutti con la C.

Non trovo parole. Non ho mai conosciuto una persona così cattiva come te!

Rispondi

